Ci occupiamo della stesura di disegni moda e consulenza stilistica per il settore fashion, progettando collezioni e capi, tramite sketches, figurini, disegni tecnici e render di prodotto.

Per studiare le collezioni di abbigliamento (outwear, intimo e beachwear, accessori) partiamo sempre da concept e moodboard di tendenze ben definiti, studiati ed elaborati tramite spunti raccolti durante le più importanti fiere di settore(Premiere Vision, Munich Fabric Start…) alle quali partecipiamo attivamente come espositori, e tramite i libri tendenze più specifici e aggiornati in fatto di tendenze future.

Una volta definita la linea guida da seguire, si definiscono le proposte di capi/accessori da inserire in collezione, tramite forme, colori e dettagli. Il tutto viene presentato nel modo più veriterio possibile, per dare al cliente la possibilità di immaginarsi già su carta il risultato finale.
Siamo disponibili nel affiancare e comunicare con il fornitore di riferimento e per l’intero sviluppo prodotto fino ad arrivare al prototipo definitivo.

Ogni progetto rispetta le esigenze del cliente e il servizio è completamente personalizzato.

G. Disegni è composto da un team di designers che approcciano il mondo del tessile da diversi fronti, in modo estremamente flessibile e dinamico. La nostra specializzazione risiede nella creazione di artworks tessili esclusivi e di tendenza realizzati a mano e in digitale. Ideati appositamente per il mondo della moda: Donna – Uomo – Bambino – Beachwear – Accessori – Foulards.

Grazie al talento e all’ispirazione dei nostri disegnatori presentiamo una collezione contemporanea e unica che interpreta diversi stili.

Servizi


  • Progettazione di collezioni e capi personalizzate.
  • Sketches e disegni tecnici (abbinamento colori, modifiche, rifiniture…).

Supporto stilistico


  • Consulenza stilistica – idee, libro di tendenze.
  • Produzione di un accessorio finito e confezionato.
  • Supporto tecnico/stilistico.

Disegni esclusivi


  • Creazioni disegni esclusivi a mano e/o in digitale in base a input, moodboard e tendenze.
  • Modifiche e varianti di disegni esistenti e messo a rapporto e livelli.
  • Servizi di prova stampa su tessuto senza metri minimi.
  • Creazione di collezioni di disegni esclusivi.